SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ già un successo l’asta benefica per le scuole di Senigallia colpite dall’alluvione

Su lanciodelmadon.it sono ancora in palio tanti cimeli: iniziativa promossa da OndaLibera e Vip Claun Ciofega

Alessandro Petrolati all'opera sui suoi gioielli

A soli tre giorni dalla partenza dell’asta benefica, indetta dall’Associazione Culturale OndaLibera & la Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus sul sito www.lanciodelmadon.it, il gioiello “L’Operaio” dell’artista orafo senigalliese Alessandro Petrolati risulta l’oggetto più quotato.

L’asta di solidarietà rientra nel progetto delle due associazioni di volontariato denominato “Insieme per Senigallia”, il cui obiettivo sarà quello di ripristinare la Scuola elementare Leopardi e la Scuola per l’infanzia San Gaudenzio, colpite duramente dall’alluvione.

Le due associazioni comunicano che sono in arrivo altri cimeli, che andranno ad arricchire l’asta, sia dal Testimonial Carlo Paris capo redattore dei servizi speciali di RaiSport e sia dal mondo musicale, quest’ultimo sarà una grossa sorpresa per Senigallia.

Per la ripresa delle attività scolastiche a settembre, le due associazioni annunciano di dar vita ad altri eventi di interesse culturale, per una raccolta fondi adeguata allo scopo finale.

da Associazione Culturale OndaLibera & Vip Claun Ciofega Senigallia Onlus

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura