SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Linda Rossi e Mauro Guenci ospiti in Rai nel corso del CaterRaduno

Mercoledì 25 giugno i due pattinatori senigalliesi parleranno a Radio 2

3.215 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN
Mauro Guenci e Linda Rossi

Non potevano certamente mancare al CaterRaduno i campioni del mondo di pattinaggio velocità, della nostra Senigallia, Mauro Guenci e Linda Rossi. Mercoledì 25 giugno in diretta Rai Radio 2 dalle 6,00 alle 7,30, da Piazza Roma, saranno protagonisti del programma mattutino.

Mauro Guenci: protagonista e detentore di nove record mondiali da Guinness world record, vincitore delle classiche mondiali del gran fondo, pluricampione italiano, europeo e mondiale. Ideatore e promotore del famoso Pattinodromo internazionale cittadino, istruttore ed allenatore del Team Roller, ha portato Senigallia in tutto il mondo ed ha insegnato e fatto appassionare a questa affascinante disciplina sportiva rotellistica, oltre tremila bambini della nostra città.

Linda Rossi: ovviamente della scuola Guenci, da bambina si è avvicinata al pattinaggio ed ha poi perfezionato la tecnica con passione, costanza, grinta, tenacia, determinazione, caratteristiche che la contraddistinguono, assieme alla sua ben nota generosità e bontà d’animo, l’hanno fatta diventare campionessa del mondo alla tenera età di 15 anni appena, segnando un nuovo record mondiale!.

Pluricampionessa italiana, europea e mondiale, innumerevoli le sue vittorie in tutte le specialità, ama seguire i bambini nella loro prima affascinante ed emozionante prova del pattinaggio a rotelle in linea.

Li troveremo insieme mercoledì 25 giugno da Piazza Roma di Senigallia in diretta con la troupe di Rai Radio 2.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione