SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Cinque Stelle sceglie il proprio portavoce

Luca Mori coordinerà fino alle elezioni 2015 i rapporti tra il gruppo, i cittadini e la stampa

Il logo di "Senigallia Cinque Stelle"

Senigallia 5 stelle ha nominato, tramite elezioni online, il suo nuovo portavoce nella persona del cittadino Luca Mori. Fino alle prossime elezioni lo stesso coordinerà i rapporti fra la stampa i cittadini e il gruppo, e si farà carico della moderazione degli scritti del gruppo stesso.

In questo periodo Senigallia 5 stelle con i suoi gruppi di lavoro si è occupato di urbanistica, bilancio, lavoro e imprenditoria. Attualmente siamo impegnati nella definizione di programmi il sostegno alla ripresa delle imprese alluvionate, e per le realtà economiche in difficoltà dai benefici attribuite alle lobby locale. Siamo anche in preparazione di un iniziativa a sostegno dell’occupazione locale.

Come gruppo non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per la nomina un buon lavoro.

da
Meetup Senigallia 5 Stelle “cittadini punto e basta”

//senigallia5stelle.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Portiamo-il-Movimento-5-Stelle-a-Senigallia
https://www.facebook.com/Senigallia5Stelle

Commenti
Solo un commento
Luca 2014-06-25 23:12:15
Vorrei fare una precisazione, nell'articolo da noi inviato era scritto che sarei rimasto come portavoce fino alle prossime elezioni, ma si intendeva fino alle prossime elezioni interne del gruppo non fino alle elezioni comunali.
Come da nostra prassi ogni 6 mesi verrà ri eletto il portavoce e il gruppo potrà eleggere un nuovo P.V. o confermare il vecchio.
Saluti Luca Mori.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!