SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Radio Monk alla Festa della Musica di Senigallia

Da lunedì 23 giugno le interviste ai musicisti che hanno riempito le piazze e le vie della città

Gent'd'S'nigaja - Radio Monk

Dopo la prima puntata del 16 giugno ci abbiamo preso gusto e, armati di registratore, ci siamo tuffati per le piazze della città in cerca di musica e di musicisti. C’era solo l’imbarazzo della scelta, perché dal 14 al 21 giugno nelle serate senigalliesi, grazie alla Festa della Musica, non c’era spiazzo o cortile, piccolo o grande, che non fosse occupato da strumenti e suonatori.

Abbiamo raccolto una quantità di materiale e altro lo hanno raccolto per Radio Monk i nostri amici del Cag Bubamara che per tutta la settimana hanno gestito il “Palco Giovani” ai giardini della scuola Pascoli. Abbiamo seguito un po’ i nostri gusti personali nella scelta della musica da seguire, non ce ne vogliano i tantissimi che non abbiamo ascoltato e intervistato, ma tutto proprio non si poteva.

Lunedì 23 giugno, alle 19 si potranno ascoltare le interviste al Massimo Manzi Trio e agli Arbitri Elegantiae e la loro musica. Nei prossimi giorni tanti altri gruppi.

Non mancate di seguirci su https://www.spreaker.com/user/radiomonk

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura