SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Malore al mercato di Senigallia, soccorsa ambulante priva di sensi

Donna 64enne trasportata in ospedale in gravi condizioni

3.983 Letture
commenti
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Malore per una donna al mercato di Senigallia. Giovedì 19 giugno, mentre era intenta ad assistere alcuni clienti sulla sua bancarella lungo i Portici Ercolani, una signora di 64 anni ha avuto un mancamento.

S.M., residente a Pesaro, è stata immediatamente soccorsa grazie a un tempestivo intervento degli operatori del 118 all’angolo tra via Testaferrata e via Pisacane, dove le hanno praticato il massaggio cardiaco e poi usato il defibrillatore per rianimare la donna priva di sensi.

L'eliambulanza al porto Della Rovere di SenigalliaGravi le condizioni della donna, che da tempo frequenta il mercato di Senigallia, che hanno richiesto il ricovero all’ospedale cittadino, mentre l’area è stata chiusa al transito dalla Polizia Municipale per poter permettere soccorsi agevoli.
Dalle prime valutazioni era stata mobilitata anche l’eliambulanza, atterrata al porto Della Rovere di Senigallia, poi ripartita vuota.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno