SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Brasile 2014, gioca con “Dimmi Chi Vince” n.13

Al più bravo, un buono per 2 aperitivi offerto da Carducci Café di Senigallia

2.384 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
logo Dimmi chi Vince

Terzo appuntamento con il mondiale di calcio Brasile 2014 per “Dimmi Chi Vince“, il gioco a pronostici, realizzato da SenigalliaNotizie.it e Netservice.biz.

Per tutti gli aficionados – e per quelli che lo stanno diventando – il 13esimo appuntamento con “Dimmi Chi Vince” sarà dedicato alla 3° e conclusiva giornata degli otto gironi di qualificazione dei campionati mondiali brasiliani. I Leoni d’Africa del Camerun sulla strada del Brasile di Neymar, ribattezzato O’ Ney, l’Argentina di un Messi finalmente decisivo in una fase finale contro un’altra formazione del continente nero, la Nigeria, e ovviamente i nostri Azzurri, che chiuderanno il primo turno contro l’Uruguay di Cavani e Suarez (martedì 24 giugno, ore 18).

Al più bravo e più veloce dei nostri lettori – dato che secondo il regolamento, che i giocatori devono accettare, in caso di più pronostici esatti vince quello presentato prima – sarà offerto un buono per 2 aperitivi da CARDUCCI CAFE’ (via Carducci, 25, Senigallia, tel. 071-63667, facebook.com/caffecarducci.senigallia). Il buono-omaggio dovrà essere ritirato entro 3 gg. dalla vincita presso la Netservice, in via Mercantini, 48 a Senigallia.

Fate il vostro gioco… Avete tempo fino alle 17.59 di lunedì 23 giugno.

Dimmi chi vince n.13

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura