SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre giorni di “Festa sul Prato” con l’A.C.L.I. San Silvestro di Senigallia

Il 6, 7 e 8 giugno appuntamento con giochi, musica dal vivo, zumba e tradizione culinaria nostrana

Festa sul Prato 2014 a San Silvestro di Senigallia

Il circolo A.C.L.I. San Silvestro organizza da molti anni la Festa sul Prato, un evento che coinvolge gran parte dei soci in una tre giorni di duro lavoro volontario che dà però grande soddisfazione.

La festa nasce dalla volontà di far conoscere al maggior numero possibile di persone la propria associazione, il territorio e la tradizione culinaria, che nelle sagre paesane trova uno dei momenti di miglior espressione.

Il programma della festa é ampio e offre a tutti i visitatori la possibilità di trovare svago, con i giochi organizzati nei vari stand, con la musica dal vivo ed una esibizione di zumba.

Anche il panorama gastronomico é ampio e i nostalgici dei sapori più tradizionali troveranno al venerdì i fagioli con le cotiche e una meravigliosa trippa, magistralmente cucinate dalle cuoche di San Silvestro. Il menù comprende anche piatti meno robusti ma mai meno saporiti, come i maltagliati con i ceci, le pappardelle e gnocchi al ragù d’anatra.

Vi aspettiamo venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 giugno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura