Logo farmacieFarmacie di turno


Paolucci Dott.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Juventus Campione d’Italia per le famiglie colpite dall’alluvione

Venerdì 30 maggio 2014 la coppa del 32° scudetto esposta alla Rotonda a Mare dalle 18 alle 24

2.374 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Scudetto juventus 2013/14

Anche la Juventusscende in campo” a sostegno dei cittadini di Senigallia colpiti dall’alluvione del 3 maggio. Venerdì 30 maggio dalle ore 18.00 alle ore 24.00 la coppa del 32° scudetto verrà esposta alla Rotonda a Mare. Ospiti dell’iniziativa organizzata dal  Centro Coordinamento Juventus Clubs D.O.C. e dai clubs Juventus della Regione Marche, la presidente nazionale del coordinamento Mariella Scirea, la responsabile organizzativa Fiammetta Bruna e Massimo Bonini, ex campione della Juventus di Platini.

L’evento sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore della Caritas Senigallia che coordina le donazioni post alluvione. A questo proposito sarà organizzata anche una cena di beneficenza che si svolgerà all’Hotel Palace a cui parteciperanno i presidenti dei clubs juventus delle Marche.

Dunque Senigallia sarà l’unica tappa marchigiana del tour in giro per l’Italia della coppa dello scudetto della Juventus. Un’occasione unica per tifosi e curiosi di ammirare, in un luogo magico come la Rotonda a Mare, la coppa dei record, come è stata già ribattezzata e allo stesso tempo coniugare sport e solidarietà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura