SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 18 maggio VIP Claun Ciofega in piazza con il naso rosso “Per Senigallia”

La "Giornata del Naso Rosso" diventa occasione per essere solidali con i cittadini colpiti dall'alluvione

Giornata del Naso Rosso per Senigallia

A Senigallia domenica 18 maggio ci potrete trovare al Foro Annonario dalle 10 alle 20 e quest’anno l’appuntamento sarà speciale perchè scenderemo in piazza per sostenere i nostri amici Senigalliesi colpiti dall’alluvione.

Sarà un occasione per far trascorrere tutti i bambini una giornata serena dopo i brutti giorni dell’alluvione, e un momento per ringraziare assieme tutti i volontari che in questi giorni hanno aiutato a spalare fango, distribuire viveri e dato una parola di conforto a chi era nella disperazione. Ma soprattutto raccoglieremo fondi per aiutare i nostri amici alluvionati sostenendo progetti concreti che realizzeremo assieme a loro.

Quindi venite a trovarci per continuare a sostenere assieme ai claun Ciofega la nostra città e i nostri amici di Senigallia, perchè come dice il nostro motto: “QUANDO UNO SOGNA DA SOLO E’ SOLO UN SOGNO. QUANDO SI SOGNA INSIEME E’ LA REALTA’ CHE COMINCIA!”

VipClaun Ciofega Senigallia Onlus

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura