SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Forza Italia Senigallia: solidarietà alle famiglie colpite dall’alluvione

Ora gestione dell'emergenza, poi subito l'analisi delle cause e delle responsabilità

2.610 Letture
commenti

Il coordinamento di Forza Italia si stringe al dolore delle famiglie delle due vittime che questa catastrofe ha provocato. Esprime la massima solidarietà e vicinanza a tutte le famiglie danneggiate.

Non è questo il momento delle critiche ma promettiamo a tutti i cittadini che non appena la situazione sarà migliorata analizzeremo le cause che hanno portato a questa tragedia e non esiteremo a individuare le responsabilità di ciascuno.

Commenti
Ci sono 2 commenti
maria garbini 2014-05-05 21:39:04
non è più tempo di fare complimenti con questa amministrazione che alle 8 di sabato ancora dormiva, cercate subito le responsabilità del RITARDO nell'allarme e denunziatele alla magistratura!
Intanto vivere s., si pente delle sue critiche e censura la mia richiesta di chiarimenti. 610-suddito non domo
bonzino 2014-05-06 20:12:08
Poiché la cittadinanza sembra per il momento basita dalle immani conseguenze che hanno subito, occorre che i gruppi dell'opposizione si facciano carico nel promuovere un dibattito per capire ed individuare le responsabilità di questa tragedia. I diversi comunicati appostati sul sito sono stati letti da migliaia di persone ma non ho visto e letto un solo commento in merito quando invece i cittadini sono sempre pronti a farli, perché? anche questo dovrebbe essere oggetto di indagine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura