SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Liti a casa e in discoteca e un tentato furto: notte movimentata a Senigallia

Un uomo finisce all'ospedale dopo un litigio alle Bettolelle

3.195 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazella

Lite tra avventori in una nota discoteca alle Bettolelle di Senigallia. I Carabinieri della stazione cittadina sono intervenuti intorno alle ore 2:30 della notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile per un litigio tra clienti di origine cinese ed un addetto alla vigilanza.

E’ stato uno di questi clienti, classe ’68, ad avere la peggio con il ricorso alle cure mediche presso l’ospedale senigalliese e una prognosi di 9 giorni. I coinvolti sono stati tutti identificati e si sono riservati di passare per le vie legali.

Stessa sorte per una coppia che, poco prima, aveva dato in escandescenze con una lite familiare a Marina di Montemarciano. Anche lì, i militari intervenuti hanno potuto identificare le persone coinvolte, due coniugi, che dopo la furiosa lite, hanno minacciato di denunciarsi a vicenda. I Carabinieri non hanno accertato alcun reato in questo caso.

Le attività del sabato notte dei Carabinieri per controllare la movida senigalliese sono proseguite in un’altra discoteca, il Mamamia di via Mattei, dove, all’esterno del locale, è stato tentato il furto di un’automobile. Il fatto è avvenuto intorno alle 3 di notte, quando i proprietari sono usciti dal locale per far ritorno alla macchina. Lì hanno trovato due persone che armeggiavano nelle vicinanze e che, alla vista dei proprietari, si sono allontanate velocemente a bordo di un’Opel Astra.
Dai successivi controlli è stato individuato il mezzo e il conducente, un pregiudicato residente a Mondolfo. Assieme ai colleghi del posto, sono dunque in corso le indagini del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura