SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie D: tutti i verdetti delle squadre della Valmisa

Casine e Vigorina ai play off; all’Ostrense C5 non riesce l’impresa

1.460 Letture
commenti
Calcio a 5

E’ tempo di verdetti per le squadre della Serie D provinciali. Si è giocato venerdì 11 aprile l’ultimo turno del campionato. Nel girone B, il titolo se lo era aggiudicato già con un turno di anticipo lo Jesi C5. Il match clou dell’ultimo turno anteponeva Casine e Vigorina: in palio c’era la possibilità per gli ostrensi di mettete 10 punti di distanza dalla quinta evitando così la semifinale play off ed accedendo direttamente all’ultimo atto del girone. Possibilità però sfumata: la sfida si è conclusa 4-4 con i bianco azzurri  costretti ad inseguire per tutto il match.

Risultato che ha premiato l’Avis Genga che nonostante la sconfitta per 6-5 con i campioni del girone hanno centrato i play off. Chiude in bellezza anche anche il Football’93 che vince 6-4 contro il Castelvecchio e termina il campionato a metà classifica.

Le sfide di play off si giocheranno in una partita secca che si svolgerà nel campo della squadra meglio piazzata che avrà a disposizione 2 risultati su 3: in caso di pareggio passerà il turno la compagine di casa. La vincente del poule Play off si giocherà il pass per la C2 nella finalissima (andata e ritorno) contro la vincente del play off del Girone A.

Semifinale 1) G.S.Casine – Avis Genga
Semifinale 2) Vigorina Senigallia – Olympia Cuccurano

Non riesce l’impresa all’Ostrense, l’altra squadra della vallata impegnata nel Girone C. Nonostante abbia terminato il campionato al 5° posto, ultima posizione valida per i play off, la squadra dista più di 10 punti dalla seconda classificata: distanza che la estromette di fatto dai play off.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno