SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia nuovo doppio appuntamento con “La città di tutti”

Due incontri martedì 8 e mercoledì 9 aprile

1.422 Letture
commenti
Caffespresso
il logo dell'iniziativa "La Città di Tutti"

Nell’ambito del calendario di incontri “La città di tutti” sono state fissate due nuove date con il Sindaco Maurizio Mangialardi e la giunta comunale.

Il primo appuntamento è previsto per martedì 8 aprile alle ore 21.15 al circolo UISP di Cannella.

Il secondo appuntamento è fissato invece per mercoledì 9 alle ore 21.15 alla Parrocchia del Porto, per un incontro con i residenti in cui si presenterà il progetto definitivo di riqualificazione approvato per l’area ex Arena Italia a seguito delle controdeduzioni alle osservazioni presentate sul piano particolareggiato del centro storico.

“La città di tutti” rappresenta una prassi ormai consolidata ed un’occasione di confronto e partecipazione, un canale sempre aperto tra le esigenze dei cittadini e la pubblica amministrazione.

Un valido mezzo per stimolare la partecipazione alla vita pubblica e ascoltare direttamente le esigenze delle diverse zone del territorio, coinvolgendo sempre più i cittadini nelle decisioni da assumere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno