SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo per la seconda edizione di ZUMBATHON® per AOS

L'evento si è svolto domenica 23 marzo presso il Palasport di Senigallia

Zumba® fitness

La 2° edizione di  “ZUMBATHON® PER AOS”, che si è svolta domenica 23 marzo presso il Palasport di Senigallia, è stato un successo con grande adesione di partecipanti e di pubblico.

Un grazie particolare da parte dell’Associazione Oncologica Senigalliese, nella voce del suo Presidente, dott. Paolo Quagliarini, va all’organizzatrice CATERINA MANZO, istruttrice di Zumbafitness®, che, con il suo dinamismo travolgente, è riuscita a coinvolgere tante scuole di Zumba® di diverse città delle Marche ed anche di altre Regioni.

Un ringraziamento per quanti hanno dato il loro supporto va al Comune di Senigallia, rappresentato per l’occasione dall’Assessore allo Sport Gennaro Campanile, al negozio Centro Musica, alla Croce Rossa Italiana, alla ditta AMY traslochi, al Centro Servizi Marche per il Volontariato, al negozio Zumbawear Marche, a tutti gli istruttori di Zumba® presenti con i loro allievi ed al pubblico che ha partecipato numeroso.

Alcune cifre danno la misura del successo di questa seconda edizione: 438 allievi partecipanti, 198 spettatori paganti, complessivamente (tra biglietteria e offerte) un incasso di oltre 5.300 euro che, detratte SIAE e oneri di legge, verrà interamente devoluto all’AOS.

Finché la nostra Associazione troverà tanti amici, sensibili alla nostra causa, che daranno disponibilità e supporto, avrà la sicurezza di poter continuare nel proprio lavoro di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI !

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura