SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Uisp: due derby senigalliesi accendono la 5^ giornata di coppe regionali

Cicli Cingolani e Atletico Ripe si giocano l'accesso alle semifinali di Coppa Disciplina

2.241 Letture
commenti
Manzoni Group
coppe regionali uisp

Il campionato amatoriale lascia il passo alle coppe regionali, giunte al 5^ e decisivo appuntamento stagionale. Ben 9 le formazioni del comitato senigalliese impegnate nelle tre competizioni – e buona parte di loro con ottime possibilità di passare alle semifinali – con ben 2 derby in programma.

La sfida Atletico Senigallia – Passo Casine si sposta dal campionato alla Champions (il Campionato Regionale per noi profani) sabato 22 marzo. Al “Saline Stadium” oranje e United si incorciano nel girone A, con quest’ultimi che devono difendere il primo posto dagli assalti di San San Silvestro e Gioielleria F.lli Casadidio per accedere alle semifinali. Nel girone B, trasferta a Fossombrone per il Real Vallone, secondo in classifica e con buone chance di passare il turno contro un avversario già eliminato.

Nerl girone A di Coppa Marche, si decide tutto negli ultimi 80′, e forse oltre. Il Sant’Angelo per poter passare non deve perdere contro la capolista GS Sterpeti: se i neroverdi non dovessero riuscire ad ottenere la vittoria in casa, potrebbe venir scavalcati in extremis dalla Capanna, a patto che i ragazzi di mister Marinelli tornino con 3 punti da Rapagnano. Nel girone B, Borgo Molino di scena sul sintetico di Montegranaro, impegnato in un vero e proprio spareggio contro gli Amatori locali.

In Coppa Disciplina, secondo derby di giornata al Pianello di Ostra, tra Cicli Cingolani e Atletico Ripe sabato 22 marzo: match fratricida, in quanto solo una potrà continuare l’avventura nella manifestazione. Nel girone B, Cibarya a Monte Vidon Corrado, per cercare punti qualificazione in uno dei raggruppamenti più equilibrati dell’intero panorama di coppa regionale.

A tutte le nostre rappresentanti in giro per le Marche, il nostro più sentito in bocca al lupo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura