SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacasa con te - Senigallia

A Senigallia è arrivato il progetto “Farmacasa con te”

Attivo il servizio che fornisce assistenza e accompagnamento ad anziani e persone sole

Farmacasa con te

Da oggi è attivo nel Comune di Senigallia il progetto “Farmacasa con te”, che si propone come servizio rivolto ai privati per consegna a domicilio di farmaci, ritiro di ricette presso i medici di famiglia, accompagnamento ai centri prelievi, ad ospedali, a visite mediche e  pediatriche o per effettuare terapie (terme, riabilitazioni, ippoterapia, grotte di sale, etc…).

“Farmacasa con te”, previa prenotazione, dà anche assistenza in caso di piccoli spostamenti per ogni necessità familiare (per esempio per fare la spesa, per recarsi a centri di aggregazione o per ritiro della pensione).

Attivo a Senigallia il progetto Farmacasa con teNella piccola realtà locale, soprattutto nelle frazioni dell’entroterra di Senigallia, sono presenti sempre più numerosi casi, in cui persone anziane, ma anche persone sole, non auto munite, possono trovarsi nella incresciosa situazione in cui necessitano di qualcuno che le accompagni o semplicemente che procuri loro i farmaci di cui hanno bisogno in un determinato momento anche e soprattutto durante i week end e le festività (recarsi presso la più vicina farmacia di turno).

La presentazione del progetto Farmacasa con te a SenigalliaIl progetto prevede una stretta collaborazione con le farmacie della zona e con tutti i medici o studi medici associati (compresi pediatri e veterinari) che vorranno far parte del circuito; tutti i servizi saranno offerti ad un costo più che contenuto, prevedendo anche delle “tessere” annuali (Farmacasa Card) per quelle persone, come i malati cronici, che mensilmente devono recarsi a controlli o che necessitano di cure prolungate.

Per info e documentazioni chiama il 338 2689842 (Massimo), oppure puoi recarti presso il tuo medico di famiglia o presso la Farmacia più vicina a casa tua.

Con “Farmacasa con te” non sei più solo!!!

Seguici sulla nostra pagina di Facebook“Farmacasa con Te”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura