SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Urbania - 09.03.2014

Il Tennistavolo Senigallia vince il premio per club ad Ascoli Piceno

Tre vittorie su quattro gare nei Terza Categoria

1.148 Letture
commenti
Giocatori del Tennistavolo Senigallia

Al torneo regionale che si è svolto domenica scorsa 2 marzo ad Ascoli Piceno il Tennistavolo Senigallia ha colto un ottimo successo vincendo diverse gare e piazzando numerosi atleti nelle primissime posizioni. Ed è grazie ai risultati complessivi che ha vinto l’ambitissimo premio per club messo a disposizione dagli organizzatori di una delle manifestazioni storiche marchigiane.


Nella 3° categoria (quella a più alto contenuto tecnico) le vittorie sono state tre su quattro gare con Pullè Melucci Ilaria che ha vinto l’individuale femminile (Conti Angela è giunta terza), Piacente Agostino e Gorini Alec che hanno vinto il doppio maschile ed infine Spinozzi Paolo e Pullé Melucci Ilaria sul podio più alto del doppio misto. Nella quarta gara di doppio femminile Conti Angela e Campanelli Matilde (madre e figlia) hanno perso la finale.

Nella 4° categoria quattro sono stati gli atleti del Tennistavolo Senigallia ad entrare nei primi otto (Melucci Fabrizio, Gorini Alec, Spinozzi Paolo, Piacente Agostino) con Piacente giunto fino alla finalissima (persa). Significativa è stata la prestazione di Conti Angela che, pur non essendo testa di serie, alla fine si è classificata al 3° posto.

Nel torneo di 5° categoria infine Falappa Nicola è arrivato in semifinale classificandosi al terzo posto dopo lo spareggio. A conti fatti sono sette i giocatori del sodalizio storico del tennistavolo cittadino ad essere saliti sul podio di un torneo regionale tutt’altro che facile e quattro appartengono alle categorie giovanili mentre le gare sono state a valore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura