SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande Fratello 2014: il VIDEO di presentazione di Michele Simoncini

"Sono metà ingegnere, metà deejay e l'altra metà la sto ancora cercando"

Albergo Bice - Hotel Senigallia
Michele Simoncini dentro il confessionale

E’ iniziata l’avventura del  senigalliese Michele Simoncini all’interno della Casa del reality più spiato d’Italia. Il 30enne ingegnere è stato l’ultimo dei 16 concorrenti del Grande Fratello a varcare la fatidica porta rossa ed iniziare la sua avventura che, nella migliore delle ipotesi, potrebbe durare anche 100 giorni.

Simoncini, come tutti gli altri concorrenti, si è presentato al grande pubblico con un video, una sorta di biglietto da visita con il quale il 30enne ha cercato di riassumere il suo carattere, le sue prerogative e le sue aspirazioni.

Guarda il video di Michele Simoncini al GF 2014

Commenti
Ci sono 5 commenti
melgaco 2014-03-04 14:33:56
Subito una bella figura di m...
anfatti
anfatti 2014-03-04 15:58:18
Povera Italia, povera Senigallia!
Glauco G. 2014-03-05 11:46:18
Daii ragazzi...suvvia.. io non sono uno he ama il GF e se devo fare un commento territoriale.. già con l'ottusangolo non abbiamo espresso molta genialità (però simpatia si dai)...non conosco Michele e di certo non mi spaccio come amico per fare il bello (come già inizia ad accadere ...parlo per esperienza personale)... però dire povera Senigallia come se fosse una gara dove il meglio della cittadinanza viene mandata in lotta per far valere le doti della città e/o regione.... mi sembra esagerato no? Se Marco risulterà simpatico...antipatico..ecc saranno affari suoi.. non di Senigallia....oppure pensate che il futuro di Senigallia dipenderà da lui? È un target…un target che io personalmente disprezzo non poco…ma di certo un target che ha avuto moltissimo successo e forse lo avrà ancora… io direi più povera Senigallia se alla fine di tutto.. questo ragazzo verrà portato in parata dal sindaco & C. beh lì si che vedrei una città subire il “fascino” di un programmino televisivo!! …. Direi poveretti tutti gli individui che gli ruoteranno attorno solo per farsi belli e nulla più…Ma ovviamente è un mio pensiero e spero che non accadrà mai hi hi …per quanto riguarda la figura di m…. beh non lo guardo e per questo non giudico…ma di sicuro trovo più sciocco denigrare un programma ma poi stare a guardarlo per vedere cosa accade dentro quella casa!! Infine.. la povera Italia.. concordo.. li concordo.. abbiamo una tv (pubblica e privata) da 3 mondo.. una qualità pessima (in tutto) secondo me ovvio!!
BlackCat
BlackCat 2014-03-05 13:28:53
Il problema è che il Grande Fratello è una cagata pazzesca! Come la giri puzza!
Serena 91
Serena 91 2014-03-06 07:46:50
Vabbè le figure di merda capitano a tutti! Un pò permaloso però
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura