SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, giornata di Commissioni consiliari

Martedì 11 febbraio si riuniranno sia la I che la VI per parlare di contributi e bilancio previsionale

1.193 Letture
commenti
Comune di Senigallia, uffici al piano terra del Municipio

Doppia commissione a Senigallia. Le sedute degli organismi politici cittadini vedranno impegnate sia la I sia la VI commissione consiliare, entrambe nella stessa giornata dell’11 febbraio 2014.

Questo è quanto hanno stabilito i presidenti Mario Fiore (I Comm.) e Mauro Gregorini (VI Comm.).
La prima, che ha competenza in materia di affari istituzionali, personale e partecipazione, si riunirà alle ore 21 presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della residenza municipale di piazza Roma n. 8 per discutere – nell’ordine del giorno – della prosecuzione del regolamento per la concessione dei contributi alle associazioni, agli enti e alle istituzioni culturali per le sezioni cultura, sport e turismo del comune di Senigallia (parteciperà il dirigente dell’area attività istituzionali, cultura e comunicazione dott. Paolo Mirti).

La sesta commissione, anch’essa presso la sala dei consiglieri comunali situata al piano terra della residenza municipale ma alle ore 18, ha invece all’ordine del giorno la discussione relativa al documento politico programmatico approvato dalla Giunta comunale in materia di bilancio di previsione 2014. Sarà presente l’assessore alle risorse finanziarie e patrimoniali Francesca Michela Paci e la dirigente dell’area organizzazione e risorse finanziarie dott.ssa Laura Filonzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno