SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Soddisfazione per la Polisportiva Senigallia al Campionato di Federazione

Sono tre le ginnaste qualificate per la fase interregionale

1.492 Letture
Un commento
Comì di Cucina
Il podio del campionato di federazione

Domenica 26 Gennaio, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano si è tenuta la 1° prova regionale del campionato di federazione di specialità che vede alternarsi ginnaste junior e senior nate negli anni 2001 e precedenti.

La Polisportiva Senigallia si è presentata con tre ginnaste tutte qualificate per la fase interregionale, prevedendo il programma federale il passaggio alle prime tre qualificate.

La ginnasta Gualtieri Nicole che si è presentata con il programma individuale si è qualificata al terzo posto sia con l’esercizio al cerchio sia con quello al nastro, mentre la coppia palla-nastro rappresentata dalle ginnaste Casucci Martina e Fabini Margherita si è qualificata al secondo posto regionale.
Soddisfazione per il team della Polisportiva Senigallia che vede ripagati il quotidiano lavoro eseguito dalla tecnica Proverbio Ottavia, dalla coreografa Mariani Daniela e dalla responsabile di settore Montesi Elena.

Commenti
Solo un commento
Simona 2014-01-27 20:06:07
Brave ragazze!!! e brave "allenatrici" !!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura