SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scoppia la lite tra due giovani a Marzocca di Senigallia

Un cittadino del Bangladesh rimane ferito, colpito con un taglierino da un connazionale

1.348 Letture
commenti
Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo Leone

Lite tra due giovani originari del Bangladesh alla stazione ferroviaria di Marzocca e uno dei due è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. La lite tra stranieri è stata segnalata nella zona di piazzale Bixio: lì due persone sono state viste strattonarsi prima e colpirsi poi con degli oggetti contundenti, il che ha procurato una ferita da arma da taglio per cui si è reso necessario l’intervento del 118.

La Polizia, giunta sul posto, ha accertato la presenza di un cittadino del Bangladesh 30enne, che ha dichiarato di essere rimasto ferito nel litigio con un suo connazionale che conosceva di vista. Dopo averlo descritto agli agenti, la polizia è riuscita a mettere le mani sull’uomo, un altro 30enne sempre del Bangladesh residente nella periferia senigalliese.

All’episodio, non il primo in verità nella zona, seguiranno altri accertamenti per scoprire quale sia stata la causa della lite, se originata dall’alcol come si è pensato in un primo momento o per precedenti dissidi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura