SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Badminton, ottima perfomance dei giovani senigalliesi a Roma

Al Torneo Nazionale under 17 si mettono in mostra i cugini Bailetti nel singolare e in doppio

1.411 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Gianmarco e Marco Bailetti

Marco e Gianmarco Bailetti hanno rappresentato egregiamente il badminton senigalliese, piazzandosi entrambi al quinto posto nel singolare under 17. Gianmarco, che gioca da appena tre mesi, ha dimostrato grande capacità e tenacia, non facendosi intimorire dai più grandi, già esperti in questa disciplina olimpica.

Marco, già conosciuto in ambito nazionale e penalizzato dalla giovanissima età (12 anni), ha dovuto arrendersi contro un avversario classe ’97, al termine di una bella prestazione, che gli sono valsi gli applausi dallo stesso vincitore e i complimenti dell’intera platea.

Le migliori soddisfazioni sono arrivate dal torneo di doppio, dove i due cugini senigalliesi sono saliti sul terzo gradino del podio. Una trasferta importante che ha sancito il debutto di Gianmarco Bailetti nelle gare a livello nazionale e che ha dimostrato il carattere e la voglia di esprimersi dei nostri giovani atleti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura