SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziativa benefica del GIO Marche

Contributo in favore della onlus Il Giardino dei Bucaneve

Onoranze Funebri F.lli Costantini
'Il Giardino dei Bucaneve' al porto di Senigallia

Il consiglio direttivo dell’associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola ha aperto una sottoscrizione invitando tutti gli associati a versare in apposito conto bancario un contributo a favore de “Il Giardino dei Bucaneve” di Ostra Vetere.

Come tutti sanno, la onlus “Il Giardino dei Bucaneve” accoglie disabili provenienti dai comuni delle valli Misa e Nevola ed è alla ricerca di fondi per un progetto destinato ad accogliere altri disabili.

Il presidente Riccardo Montesi crede nel buonsenso dei colleghi associati ed invita anche i non associati ad avvicinarsi a questa realtà unica nel territorio in quanto, purtroppo, le istituzioni e la sanità pubblica tendono a ridurre i contributi a favore di queste strutture che faticosamente vengono assistite per gran parte anche dal volontariato.
dal presidente del GIO Riccardo Montesi

Commenti
Solo un commento
Antonio 2013-12-18 16:11:00
Bellissima iniziativa, complimenti al Presidente Riccardo Montesi per la sensibilità dimostrata verso questi splenditi ragazzi del Giardino dei Bucaneve
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!