SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Zero Crossing School - Accademia di musica

Festa, animazioni e beneficenza a Senigallia

Lungo il weekend che precede il Natale 2013 in piazza Saffi

La fila per la casetta di Babbo Natale in piazza Saffi

Si anima il centro storico di Senigallia in questi weekend che precedono il Natale 2013. Con le giornate del 14 e 15 dicembre, è iniziata la serie di animazioni targate Cna in piazza Saffi, dove tra Babbo Natale, capoeira, balli, salti e tanta musica.

Innanzitutto, sabato 14 dicembre, una lunga fila di persone ha riempito la piazza per la casa di Babbo Natale al quale i bambini hanno consegnato la letterina. Nell’attesa di entrare nella casetta la gente è stata intrattenuta dall’esibizione della palestra Porta Lambertina con una performance di “Super Jump” e a seguire l’associazione Luandeiros con la capoeira.
animazione in piazza SaffiDomenica 15 è toccato invece al gruppo musicale SVM (Semplici Voci Mixate) che ha tenuto circa un’ora e mezzo di concerto, nel quale sono state eseguite anche le classiche canzoni di Natale interpretate in chiave dance.

Ha partecipato tanta gente e sono stati coinvolti anche coloro che erano venuti in centro a fare shopping: proprio loro hanno potuto concedersi, tra un acquisto e l’altro, anche il piacere di divertirsi guardando le esibizioni. Successo anche per la raccolta di giochi e beni di prima necessità effettuata nella casa di Babbo Natale. Tante donazioni che verranno consegnati alla Caritas di Senigallia.

Appuntamento per il prossimo weekend che sarà “allungato” dal 21 al 24 dicembre, sempre dalle 16:30, sempre in piazza Saffi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura