SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli della Polizia a Senigallia, due denunce

Due uomini accusati rispettivamente di ricettazione e guida senza patente

1.469 Letture
commenti
Zero Crossing School - Accademia di musica
Merce contraffatta sequestrata dalla Polizia

Nell’ambito dei controlli straordinari del Commissariato di P.S. di Senigallia – coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia – negli ultimi giorni sono state identificate sul territorio circa 85 persone – molte delle quali di cittadinanza extracomunitaria –  e controllati circa 40 veicoli ed altre 15 persone già sottoposte in precedenza a misure restrittive della libertà personale.


Due uomini sono stati denunciati: il primo è un extracomunitario di 34 anni, S.K., trovato giovedì 12 dicembre in possesso di un borsone all’interno del quale vi erano giubbotti e felpe di prestigiose marche, tutte contraffatte e pronte per essere immesse abusivamente in commercio.
L’uomo – già denunciato nel mese di settembre 2013 – è stato nuovamente sottoposto a denuncia per detenzione di materiale contraffatto e ricettazione, mentre la merce è stata sequestrata.

Sempre giovedì 12 dicembre, ma nella notte, uno jesino di 45 anni si è visto ritirare la patente per guida in stato d’ebbrezza (tasso pari a 1,00 gr/l).

Venerdì 13 dicembre la denuncia è invece scattata per un altro uomo, F.T., pakistano di 40 anni residente in città, che è stato trovato al volante di un veicolo pur non avendo mai conseguito la patente di guida. L’uomo era stato denunciato per lo stesso motivo pure tre giorni prima: in entrambi i casi i veicoli con i quali è stato trovato, sono stati sottoposti a sequestro penale.

La Polizia ha inoltre notificato 2 fogli di via obbligatori nei confronti di altrettante persone recentemente denunciate per reati contro la persona e il patrimonio e 2 misure di prevenzione dell’avviso orale a carico di soggetti in passato autori di reati contro il patrimonio o in materia di stupefacenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura