SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo appuntamento con il cash-mob “etico” a Senigallia

Sabato 14 dicembre incontro in piazza Saffi, alle ore 16:30

Il cash mob alla Bottega di Stefania, a Senigallia

Sabato 14 dicembre si terrà a Senigallia il secondo Cash Mob Etico, ovvero un’azione di acquisto di massa per aiutare un esercizio commerciale della nostra città. L’iniziativa nasce dall’associazione La Fonte i cui soci sono Gas (Gruppo di Acquisto Solidale) e cittadini interessati agli acquisti collettivi di prodotti freschi di qualità, biologici e il più possibile locali.

Il Cash Mob Etico Senigallia è semplicemente un appuntamento al buio, i cui partecipanti sono invitati a spendere almeno 10 euro in un negozio o un’attività commerciale della città, scegliendo liberamente tra prodotti utili e di uso comune.

Il luogo è l’ora dell’appuntamento per questo secondo Cash Mob Etico è in piazza Saffi, a Senigallia, alle ore 16:30: da qui si partirà per conoscere l’attività commerciale beneficiaria che sarà segreta fino al momento dell’acquisto. Siete invitati a portare un accessorio rosso così ci si potrà riconoscere.

Il Cash Mob Etico Senigallia nasce per ricordare che la sopravvivenza del piccolo imprenditore locale può essere salvaguardata coi nostri acquisti, per mantenere lavoro e flussi economici all’interno, e non all’esterno delle nostre città.

Acquistare un prodotto utile e di qualità, può fare la differenza in modo concreto e immediato e soprattutto, se non si conosce già il negozio, si scoprirà una realtà gestita da persone competenti e appassionate.

Se avete un profilo Facebook potete iscrivervi al Gruppo per essere aggiornati sulle future iniziative e seguire quelle passate.

www.facebook.com/groups/409940022467529/

www.lafontedellabbondanza.it/

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura