SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cuperlo e le primarie PD dell’8 dicembre

'Senigallia per Cuperlo': "Per cambiare l’Italia non sono sufficienti slogan accattivanti"

1.509 Letture
commenti
Il Dolce Dormir - La passione per il riposo
Gianni Cuperlo

Domenica 8 dicembre il Partito Democratico sceglierà il proprio segretario con primarie aperte sia agli iscritti che a quanti, benché non iscritti, si riconoscono nelle proposte e nelle scelte politiche del PD.

Il comitato di Senigallia a sostegno del candidato Gianni Cuperlo invita a partecipare al voto di domenica prossima nei tanti punti che a Senigallia saranno allestiti per questo grande appuntamento di vita democratica e partecipativa non solamente del PD ma dell’intero paese.

La preferenza per il candidato Gianni Cuperlo sarà molto importante per costruire un PD quale forza di sinistra moderna ma radicale nei suoi valori e non subalterno alle culture che hanno dominato gli ultimi tre decenni. Per far uscire l’Italia da questa difficile e lunga crisi economica è necessaria la presenza di un forte Partito Democratico che sappia guidare la riscossa morale, civile e sociale del paese.

Dopo l’illusione tecnocratica del governo Monti e i tanti anni di degenerazione populista dell’epoca Berlusconiana siamo certi che il nostro paese possa ritrovare fiducia solamente su un nuovo patto di cittadinanza fondato su libertà e giustizia sociale. Questo è il compito che il candidato Gianni Cuperlo ha posto alla base della sua candidatura a segretario del Partito democratico.

Per cambiare l’Italia non sono sufficienti slogan accattivanti e che magari piacciono al grande pubblico ma proposte concrete sulla vita sociale ed economico del paese, sui diritti delle persone, sulla dignità di un paese moderno e solidale come appunto propone il candidato Gianni Cuperlo.

Per tutti questi motivi il Comitato “Senigallia per Cuperlo” invita domenica prossima ad esprimere la preferenza di voto al candidato Gianni Cuperlo.

da Sonia Gregorini
Coordinatrice Comitato “Senigallia per Cuperlo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura