SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, turno decisivo

Sabato 23 novembre sarà cruciale in più di un torneo

1.021 Letture
commenti
Centro Il Maestrale
Tennistavolo Senigallia 2013-14, giocatori

Dopo due giornate di campionato che hanno registrato un ottimo successo per le squadre del Tennistavolo Senigallia, è arrivato il turno destinato comunque a modificare le classifiche.


In C2 le squadre sono in trasferta a Camerino ed Ascoli Piceno e l’eventuale aggancio della capolista Sant’Angelo in Pontano è rinviato all’ultima giornata.

In D1 (il torneo è più breve per il minor numero di giornate) la trasferta è a Camerino con il Cus dove si giocherà il titolo di Campione d’Inverno tra le due formazioni, entrambe a punteggio pieno.

Turno facile sulla carta in D2-Centro dove il Tennistavolo Senigallia guida solitario la classifica ed incontra l’Eroica di S.Angelo al penultimo posto in classifica.

Nel girone D2-Nord lo scontro è imperniato con Pesaro con le squadre del Centro Olimpico in testa alla classifica. Tutte le compagini giocheranno in casa.

E’ terminato invece il girone di andata della A2 femminile dove Moretti Sabrina è in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Genova e Novara. Sabrina ha una percentuale di vittoria pari al 71,4% con 19 set vinti contro gli 11 persi.

Sabato prossimo 23 novembre, insieme alle squadre di D2, anche Manoni Luigi scenderà in campo nell’impianto di via del Molinello nel campionato di C1.

Il Montemarciano, quadra in cui milita Manoni, disputa un paio di incontri al Centro Olimpico per l’indisponibilità del campo di gara principale e le due società collaborano tra loro da molto tempo.

Ecco il dettaglio:

C2:    CUS Camerino     – Senigallia A
C2:    Virtus Ascoli P.     – Senigallia B
D1:    CUS Camerino    – Senigallia
D2C:    Senigallia    – Sant’Angelo Pontano
D2N:    Senigallia A    – Pesaro A
D2N:    Senigallia D    – Pesaro B
D2N:    Senigallia B    – Senigallia C

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno