SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Campanile: “Soddisfazione e in bocca al lupo alla Maiolini da Senigallia Adesso”

La renziana prossimo segretario provinciale del PD. Ora via alla fase nazionale del Congresso

Gennaro Campanile

Si spengono i riflettori sulla Leopolda 2014, ma si chiude anche la prima fase del Congresso del Partito Democratico che ha coinvolto i circoli nell’elezione dei coordinatori, cittadini e provinciali.

L’Associazione Senigallia Adesso esprime grande soddisfazione per la grande partecipazione di iscritti, ma ancora di più per la netta affermazione, in tutti i circoli di Senigallia, della candidata Eliana Maiolini che si avvia ad essere il nuovo segretario Provinciale del PD.

Eliana Maiolini, già Assessore provinciale della Giunta presieduta da Patrizia Casagrande, è stata fin da subito in prima fila nei comitati a favore di Matteo Renzi e della sua mozione, coordinando la rete di circoli prima e quella delle associazioni poi.

Da tutto il direttivo, dagli iscritti e dai simpatizzanti un grande in bocca al lupo e un augurio di buon lavoro. Ma la partita ancora non è conclusa: si apre infatti la fase nazionale per la scelta del nuovo segretario che prenderà le redini del Partito Democratico e diventerà il suo candidato naturale alla premiership per le prossime elezioni.

L’Associazione Senigallia Adesso chiama a raccolta e alla partecipazione tutti coloro che si riconoscono nelle idee di Matteo Renzi affinché quella dell’8 Dicembre sia la data nella quale inaugurare una fase nuova di rinnovamento e riportare il futuro al centro dell’agenda politica.

Cambiare il PD per cambiare il Paese, sul serio, ADESSO!

Gennaro Campanile
Presidente SenigalliaAdesso

Commenti
Solo un commento
Stefano 2013-11-03 02:18:28
È tutto un magna magna generale! In bocca al lupo Maiolini.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura