SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tavola rotonda a Senigallia sulla salute e sulle scelte di vita

Sport, alimentazione, equilibrio emotivo e mentale per stare bene con se stessi e gli altri

Music Network
Locandina del convegno sulla salute

Il 50 % della nostra salute è legato alla genetica, il restante 50% è connesso alle nostre scelte di vita. Alimentazione corretta, attività sportiva, atteggiamenti mentali ed emozionali costruttivi e positivi possono influire ampiamente sul sistema immunitario, e ogni altro distretto corporeo decretando l’esito della nostra guarigione, eventuali malanni, il decorso, i tempi e i modi di guarigione. Abbiamo più potere di orientare la qualità della nostra vita di quel che crediamo.

Si terrà all’hotel Cristallo (lungomare Alighieri) di Senigallia la tavola rotonda di sabato 26 ottobre. Un appuntamento, quello delle 16:30, in cui verranno illustrati modalità e strategie utili per la vita quotidiana, alla portata di tutti, per potere vivere in modo più sano e soddisfacente ogni nostro giorno.
Interverranno: Giuliano Basconi – medico, specialista in ortopedia e traumatologia, Marco Santini – istruttore scienze motorie e atleta FIPL, Andreas Barone, osteopata. Introduce e modera Anna Fata, psicologa olistica, scrittrice, presidente di ArmoniaBenessere®.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria entro 24 Ottobre: info@armoniabenessere.it

Commenti
Solo un commento
salona 2013-10-23 10:21:25
Spiace constatare ancora il non comprendere quanto la Meditazione sia elemento altrettanto fondamentale per lo stare bene con sé stessi oltre che nel corpo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura