SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cane e gatto smarriti a Senigallia: alla ricerca di Doge e Luffy

Dal 3 ottobre i due animali lontani da casa. I casi in località Cannella e su lungomare Mameli

Il cane Doge e il gatto Luffy smarriti a Senigallia

Cane e gatto, non uno contro l’altro, ma purtroppo affiancati da appelli analoghi, diramati dai loro proprietari e giunti alla Redazione di Senigallia Notizie.

Infatti nella stessa giornata, giovedì 3 ottobre, sono stati smarriti a Senigallia sia il cane Doge che il gatto Luffy. Ecco come voi lettori potete contribuire alle ricerche, nel caso li aveste avvistati.

 

Il cane Doge smarrito a SenigalliaIl cane Doge, nella foto, è stato visto l’ultima volta dai suoi proprietari in zona Cannella di Senigallia: le ricerche sono partite anche con l’aiuto dei volontari dell’associazione Biagio’s Group – Amici in fuga. Chi avesse notizie può telefonare a Patrizia al numero 347.1669939 oppure a Claudia al 329.8272805.

 

 
Il gatto Luffy smarrito a SenigalliaAnche il gatto Luffy, di cui vediamo una foto, manca all’appello dal 3 ottobre: lo smarrimento è avvenuto su lungomare Mameli, lungo la riviera nord di Senigallia. Il micio Luffy ha un anno ed è castrato. Chi lo vedesse può fornire notizie telefonando al 339.1891967.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura