SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ruba all’IperCoop di Cesano di Senigallia, denunciato rumeno

Si tratta di un uomo di 30 anni residente da tempo a Falconara

1.612 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Centro commerciale Il Maestrale - Ipercoop

La Polizia ha denunciato un rumeno di 30 anni, A.G.S. le sue iniziali, per un furto compiuto nei giorni scorsi all’IperCoop di Cesano di Senigallia.

Il centro commerciale anche il 1° ottobre è stato vittima di un furto, per il quale è stato arrestato un uomo di Serra de’ Conti.

Alcuni giorni fa, al 113, era giunta una telefonata da parte del personale di sicurezza dell’IperCoop, che aveva notato un uomo prelevare oggetti dai banconi, passando poi alla cassa senza pagare il relativo costo.

La Volante giunta sul posto aveva quindi identificato A.G.S. – rumeno ma residente da tempo a Falconara – indicato dalla sicurezza come responsabile dell’illecito: all’arrivo della Polizia l’uomo aveva in mano un Dvd e delle batterie.

Dalle immagini dell’impianto di sorveglianza visionate dalle forze dell’ordine dopo aver ascoltato pure alcuni testimoni, A.G.S. sarebbe stato inquadrato in maniera chiara nel momento in cui si appropriava degli oggetti e mentre si rifugiava per alcuni istanti in un camerino, evidentemente cercando un sistema per poter nascondere quanto prelevato.

Nel corso degli accertamenti ad A.G.S. sarebbe stata trovata pure una pinza adatta a rompere i sistemi antitaccheggio.

Già con denunce a carico per reati analoghi, l’uomo veniva quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto: la merce, dal valore di circa 100 euro, è stata restituita all’IperCoop.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS