SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sostenitori di Matteo Renzi a Senigallia, conferenza a Palazzo Del Duca

I simpatizzanti locali organizzano un incontro ospitando Goffredo Bettini, cofondatore del Pd

1.448 Letture
commenti
Incontro con Goffredo Bettini a Senigallia

Con la fine della stagione estiva i riflettori si riaccendono sulla politica, locale e nazionale, e l’Associazione Senigallia Adesso! inizia la sua attività sul territorio con una serie di appuntamenti che vedranno la partecipazione di personalità del mondo politico (e non solo) e coinvolgeranno iscritti e simpatizzanti nel dibattito che precede il Congresso del Partito Democratico, previsto per l’imminente autunno.

Il primo incontro organizzato dai renziani di Senigallia e della vallata del Misa e del Nevola è fissato per venerdì 27 Settembre; alle ore 16.00, presso la Sala del Trono del Palazzo del Duca, Goffredo Bettini, fra i fondatori, insieme a Walter Veltroni, del Partito Democratico, presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Carte segrete – Roma, l’Italia e il Pd tra politica e vita”: fra cronaca e racconto personale, l’autore ripercorre l’esperienza della sinistra negli ultimi 30 anni, e delinea gli indirizzi per il futuro, con la sincerità e la passione che ha sempre contraddistinto il suo operato politico ed umano.

L’appuntamento di venerdì sarà, dunque, un’occasione preziosa per confrontarsi, riflettere e aprire un dibattito in vista dell’imminente tornata congressuale. Via aspettiamo numerosi e ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all’Associazione per l’annualità 2013/2014 e, durante gli appuntamenti, saranno fornite tutte le informazioni per coloro che fossero interessati.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno