SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Vivere Verde di Senigallia la finale del 2° torneo Marchini Gomme

Ludovico Ciabattoni e Andrea Bolognesi la probabile finale di martedì 3 settembre

1.798 Letture
commenti
tennis

Dovrebbero rimanere a Senigallia i treni di gomme invernali messi in palio dalla ditta Marchini Gomme per il secondo anno consecutivo.

Ludovico Ciabattoni nella semifinale di domenica sera, 1 settembre, ha nettamente battuto per 6/2 6/1 il giocatore abruzzese, tesserato quest’anno per il TC Camerano, 4/1, Fedele Egidio Massimo.
Andrea Bolognesi, dopo aver nettamente superato il 4/2 Luigi Sgariglia, affronterà da favorito lunedì 2 il 4/1 Giuseppe Galli.

Ludovico CiabattoniSe la finale sarà tra i due giocatori senigalliesi, il pronostico appare incerto, e interessante sarà il confronto fra due generazioni tennistiche in anni nei quali la tecnica di questo sport si è molto evoluta e sono cambiati di molto gli stili di gioco.
Rovescio potente ed a due mani quello di Ciabattoni… ad una mano e di contenimento con prevalenti rotazioni verso il basso quello di Bolognesi. Diritto carico con presa aperta quello di Ciabattoni…..preciso ma con variazioni di ritmo continue quello di Bolognesi.

Andrea BolognesiAppuntamento dunque sui campo centrale del Vivere Verde martedì sera, 3 settembre, alle 21.00 !!
Sono intanto iniziati con entusiasmo anche i Campionati Senigalliesi 2013, per quello che sarà l’ultimo torneo estivo di questa intensissima stagione. Anche in questo torneo è voluta essere presente la ditta Marchini Gomme, vicina a trovare opportunità e soluzioni tecniche per tutti i partecipanti ai tornei tennistici di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione