SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennis Team Senigallia: inizia con un successo la fase nazionale under 14

Ottima prestazione di Elisa Mezzanotte che vince singolo e doppio con Martina Cecchini

1.987 Letture
commenti
Bevilacqua le due gemelle Cecchini e Mezzanotte

Opposta al 1 turno al CT Gubbio, la squadra del Tennis Team Senigallia, capitanata dal M°Bevilacqua, vince per 2 a 1.  Martina Cecchini (4/2), scesa in campo come n°2 perde il primo singolare contro la 4/2 di Gubbio Pierotti Maddalena, con il punteggio di 4/6 6/2 6/4, dando però sempre l’impressione di poter prevalere.

Elisa Mezzanotte (3/5), come n° 1, batte nettamente la pari classifica Frondizi M. Rebecca, senza nulla concederle. Dimostra di essere giocatrice adatta a questo tipo di competizioni a squadre e mette in mostra un gioco solido ed efficace ,  personalità e sicurezza.

Nel doppio decisivo Elisa Mezzanotte e Martina Cecchini disputano una prova perfetta, senza mai fare entrare in partita la coppia avversaria, consapevoli che la formula del no-advantage  e del tie-break al posto del terzo set, poteva creare grosse difficoltà se le avversarie fossero state più vicine nel punteggio.   6/1 6/1 il risultato a favore delle ragazze senigalliesi.

Lorenza Cecchini , in panchina porta il suo apporto esterno  a tutta la squadra.  Mercoledi 28  agosto, alle 10.00,  il Sindaco ha salutato nel nuovo campo centrale del Vivere Verde,  le squadre Under 14 femminili  venute a Senigallia per disputare questa importante manifestazione.
A seguire il Team del M° Bevilacqua  se la vedrà con  le fortissime giocatrici del CT Castellazzo di Parma, in un incontro valido per la qualificazione alla fase nazionale con le prime 8 squadre d’Italia. L’altra semifinale vedrà  opposte le squadre del TC Italia e del CS Anchetta di Firenze

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione