SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto al Maestrale di Senigallia, 40enne denunciato per un paio di scarpe

Segnalato un uomo che si aggirava tra gli scaffali del centro commerciale con fare sospetto

2.327 Letture
commenti
Il Centro Commerciale Il Maestrale (esterno)

E’ stato denunciato a piede libero l’uomo, di nazionalità rumena, che sabato mattina, 10 agosto, si è appropriato di merce senza pagarla al Maestrale di Senigallia. Il servizio di vigilanza interna aveva notato un uomo di nazionalità probabilmente straniera che si muoveva tra le corsie del centro commerciale in modo circospetto, per poi prendere della merce e tentare il furto.

Chiamata la Polizia e visionate le immagini registrate dal sistema di sorveglianza, si è risaliti così ad un uomo, J.F. di 40 anni, originario della Romania, e in Italia privo di fissa dimora: attratto da un paio di scarpe, le ha prese per poi portarsi all’interno di un camerino da cui usciva senza tener nulla tra le mani.

Successivamente, l’uomo si è recato alle casse con solo dei prodotti alimentari che ha regolarmente acquistato. Davanti agli agenti intervenuti, l’uomo ha spontaneamente consegnato il paio di scarpe da ginnastica trafugate e nascoste all’interno di un borsello grazie anche a delle tronchesine con cui aveva messo fuori uso le placche anti taccheggio.

Condotto presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Senigallia, dove a seguito di accertamenti sono emersi i suoi precedenti per furto, l’uomo è stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato e la merce restituita all’avente diritto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno