SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dopo coach Valli, la Pallacanestro Senigallia conferma l’intero staff tecnico

Il preparatore Frezza rimane per il quattordicesimo anno consecutivo

1.868 Letture
commenti
Michele Bartoli

L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, sponsorizzata Goldengas per il decimo anno consecutivo, comunica di aver confermato l’intero staff tecnico della scorsa stagione anche per il campionato di serie DNB 2013/2014.


Come capo allenatore prosegue il suo lavoro Alessandro Valli, l’allenatore forlivese al quarto anno con la società senigalliese, le prime due solo nel settore giovanile e l’ultima tra serie B e under 19 Elite (ricordiamo che il gruppo giovanile allenato da Valli a maggio è diventato Campione d’Italia nella finale di Gorizia). In questa stagione oltre alla prima squadra seguirà il gruppo degli Under 17 dell’annata 1998.

Al suo fianco come assistente è rimasto il giovane senigalliese Michele Bartoli, che con grande spirito di abnegazione ha collaborato con Valli lo scorso anno, quella che va a iniziare sarà per lui un’altra stagione in cui poter maturare in questa nuova sfida della società senigalliese con molti giovani nel roster.

Al fianco dei due coach, come ormai consuetudine dal lontano 2000 con l’allora prima squadra targata Barzetti di coach Umberto Badioli, il riconfermatissimo preparatore fisico Alessandro Frezza. Che dal 19 agosto inizierà a riattivare i muscoli degli atleti biancorossi, con sedute di atletica sia alla pista delle ‘Saline’ che in spiaggia con lavoro anche in acqua, per poi proseguire al palasport e in palestra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno