SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Blu Marine

Calcio: Mario Fiore, “la città risponda al nuovo corso della Vigor Senigallia”

Il consigliere: "affascinante l'idea di riportare entusiasmo con una squadra locale e tessere solidali"

2.064 Letture
commenti
Il raduno della Vigor Senigallia 2013-14

Volevo congratularmi pubblicamente con il nuovo corso della Vigor Senigallia, che attraverso il Presidente Mandolini e il Main sponsor Cantarini, ha l’ arduo ma affascinante compito di riportare l’entusiasmo intorno alla principale e gloriosa squadra di calcio della nostra città.

Ottimo l’ obiettivo di valorizzare i giovani calciatori di Senigallia, di puntare sull’ appartenenza al club, con la tessera che nel nome ha già un indirizzo chiaro e forte, ‘ Noi Vigorini’ e quello di coniugare risparmio e solidarietà con la tessera che avrà un prezzo modico, solo 50 euro per ogni posto dello stadio e con 5 euro che andranno alle cure che dovrà sostenere Chanel Bocconi, la bambina adottata dalla città tutta.

Con queste premesse non è un sogno utopico pensare di raggiungere 1000 abbonati, anzi faccio un accorato appello perché Senigallia risponda presente e sostenga la società in questo percorso che ha una valenza sportiva ma anche sociale e la città dal cuore grande, non può e non deve rimanere insensibile.

Gli operatori economici, noi consiglieri ma direi ogni cittadino dovrebbe sentirsi orgoglioso di sottoscrivere l’ abbonamento alla Vigor Senigallia perché questa tessera deve diventare foriera di valori positivi ed esemplari che saranno il marchio di fabbrica di un’intera città. Quindi in massa e con entusiasmo a sottoscrivere l’ abbonamento, nella speranza che anche il campo possa dare le risposte tecniche che sono necessarie se non per vincere, per essere competitivi e tornare ai vertici perché la Vigor e la città meritano di riassaporare dopo tanti anni il gusto della vittoria, ma questa e’ un’altra storia e ci penseranno i nostri calciatori ogni domenica.

A loro e alla società tutta, un “in bocca al lupo” per la prossima stagione.

Commenti
Ci sono 2 commenti
paolo rossi 2013-08-10 12:26:46
beh!!! caro consigliere tu potresti dare il buon esempio comprando l'abbonamento n°1.
Catlo 2013-08-10 18:59:26
Grande Paolo,Appoggio in pieno le tue parole. Ed ora son convinto che il sig fiore , che è un grande tifoso della vigor onorerà questo suo discorso comprando 100 abbonamenti Che donerà in omaggio la domenica.bravo fiore,grazie da noi vigorini
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura