SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Blu Marine

Se perdi peso, attento a cosa perdi

Il Centro Dimagrimento e Rassodamento Blu Marine di Senigallia ci mette in guardia contro le diete miracolose

Effetto dimagrimento al Centro Blu Marine di Senigallia

Tutte le “diete” che promettono di perdere 5, 6 o più chili in un mese sono fatte apposta per farvi ingrassare. Eh sì, perché perdere peso e non dimagrire significa ingrassare. Ci avevate mai pensato?

Diminuire le masse muscolari e disidratare i tessuti senza ridurre l’adipe in eccesso, non può far altro che favorire il rapido acquisto dei chili persi, con tanto di interessi.

Perdere peso senza perdere grasso porta inevitabilmente ad una riduzione del metabolismo basale. In pratica il vostro organismo si abituerà a bruciare sempre meno calorie, con tutte le conseguenze negative del caso.

Il dimagrimento si verifica quando l’organismo, attraverso la combinazione di una dieta corretta e bilanciata e una giusta attività fisica, cambia il rapporto tra massa grassa e massa magra, facendo in modo che la prima risulti, ad un certo punto, inferiore alla seconda.
Contrariamente a quanto si pensa, il dimagrimento non è una condizione che si può realizzare dall’oggi al domani. Ogni variazione di peso riscontrabile da un giorno all’altro e, talvolta, nell’arco della stessa giornata, dipende da vari fattori. Un calo veloce ed eccessivo desta sospetti, ma è da considerare alla stessa stregua anche l’aumento di peso nel giro di poco tempo: se il primo non vuol dire dimagrire, il secondo non vuol dire ingrassare, trattandosi in entrambi i casi della risposta dell’organismo ai numerosi fattori che ne influenzano il funzionamento.

Il dimagrimento, ossia la riduzione della massa grassa, si verifica seguendo un buon programma alimentare e di movimento, è un processo infinitamente più lungo, paziente e sicuro per la salute.

E’ frutto dell’introduzione di abitudini alimentari corrette e dell’adozione di uno stile di vita sano che predispongono il corpo e la psiche ad un cambiamento graduale, fino al raggiungimento di un equilibrio tutto nuovo, facile da mantenere. Senza il rischio di sgradevoli sorprese, come spesso accade quando si persegue unicamente l’obiettivo di ‘perdere peso’ in tutta fretta!

Il paradosso delle diete alimentari è che, spesso dimagrendo, si perdono anche le belle curve!

Uno dei vantaggi principali di LPG ENDERMOLOGIE Lipomassage consiste nella possibilità di intervenire esclusivamente sulle zone che ne hanno bisogno, levigando anche le parti del corpo colpite da cellulite resistente alle diete e assicurando una silhouette semplicemente perfetta!

Grazie al nuovo manipolo, Ergodrive, dotato di due rulli motorizzati indipendenti i ROLL LPG agiscono delicatamente sulla pelle per sciogliere gli accumuli adiposi e riattivare in profondità la circolazione sanguigna e linfatica e il processo di lipolisi ( +70% nell’eliminazione dei grassi). Il Lipomassage permette di riattivare la produzione di collagene ed elastina per rassodare la pelle.

L’obiettivo di chi dimagrisce non è perdere peso bensì perdere centimetri.

La perdita di peso indica una diminuzione del peso corporeo causata dalla variazione dei liquidi e non dal grasso. Nel dimagrimento il nostro corpo non solo diminuisce di peso, ma lavora per il raggiungimento del peso forma in modo ottimale. Il dimagrimento è un obiettivo che dura poi nel tempo, a differenza della perdita di peso che tende ad essere recuperata con una certa velocità.

Effetto dimagrimento al Centro Blu Marine di SenigalliaLa garanzia di qualità di una seduta con il Lipomassage:

UNA FOTO IN PIEDI, PERCHE’?
Non soltanto per mettere a confronto il prima e il dopo. La foto serve anche a immortalare “la situazione di partenza” in posizione eretta, perchè sdraiandosi molti difetti scompaiono. L’immagine iniziale in piedi serve per ricordare allo specialista la posizione delle asimmetrie, delle forme, dei volumi, delle cicatrici e dei rilassamenti cutanei su cui intervenire, tutti i difetti non visibili durante il trattamento, perchè il paziente è sdraiato.

UN ENDERMOWEAR, PERCHE’?
Indosserete una sottile tutina ideata da LPG per il trattamento, non soltanto per una questione igienica, ma anche per rispettare il vostro pudore e garantirvi il massimo comfort durante la seduta. Il professionista inoltre evidenzierà sulla tutine le zone obiettivo per trattarle con precisione.

35 MINUTI, PERCHE’?
Perchè è la durata ideale per effettuare un trattamento su tutto il corpo, concentrandosi sugli accumuli adiposi più resistenti e riservandosi anche il tempo necessario per rassodare e migliorare l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e rimodellare il corpo.

2 VOLTE LA SETTIMANA DURANTE LA FASE D’ATTACCO, PERCHE’?
Durante il trattamento d’attacco con una media di 2 sedute a settimana, i 210 minuti di meccano-stimolazione LPG (equivalenti a 6 sedute con il nuovo Cellu M6) sono sufficienti per riattivare le cellule.
Grazie al ROLL UP i cuscinetti adiposi vengono levigati e le forme risultano ridisegnate; con il ROLL IN gli adipociti riprendono la loro funzione naturale di eliminare i grassi; infine con il ROLL OUT si stimolano attivamente i fibroblasti per aiutarli a produrre più collagene ed elastina.
Una volta attivato il processo di risveglio cellulare, la frequenza dei trattamenti si ridurrà, passando a 1 seduta al mese di media.

UNA SEDUTA AL MESE, PERCHE’?
Una volta terminato il programma di attacco, per evitare che le cellule della snellezza e della tonicità ricadano nel loro solito letargo, la meccano-stimolazione LPG applicata con cadenza mensile deve diventare un vero e proprio stile di vita.

LIPOMASSAGE PER TUTTI COLORO CHE:
– nonostante le diete non riescono a risolvere il problema della culotte de cheval, dei cuscinetti sotto glutei, degli accumuli adiposi localizzati.
– sono in linea e conducono uno stile di vita corretto, ma sono ugualmente soggetti agli accumuli adiposi localizzati e al rilassamento cutaneo.
– malgrado l’utilizzo di cosmetici non riescono a sbarazzarsi di un’evidente pelle a buccia d’arancia.
– stanno vivendo momenti importanti della loro esistenza – per esempio la pubertà, una gravidanza o la menopausa – e vedono la loro silhouette modificata.
– rimangono in linea nonostante l’età, ma non sfuggono al rilassamento cutaneo e alla perdita di densità della pelle.
– hanno capito che devono riattivare le loro cellule della bellezza e della snellezza (adipociti e fibroblasti) e che per questo motivo occorre inserire la MECCANO-STIMOLAZIONE LPG nella loro “routine di bellezza” anti-età!

Centro Dimagrimento e Rassodamento Blu Marine
Piazzale Diaz, 1 – 60019 – Senigallia (AN)
tel: 071.7930767
www.centroblumarine.it
info@centroblumarine.itcentrodimagrimentoblumarine@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura