SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La rete wi-fi gratuita SimpleSpot arriva al Saffi Caffè di Senigallia

Si allarga il network di hot-spot, già scelto dal Comune, Bar Paola ed altre attività commerciali cittadine

Netservice - Web design, costruzione siti internet
Aperitivo dj set Saffi Caffè

Al Saffi Caffè di Senigallia non poteva mancare il servizio wi-fi: per offrire la connessione a internet gratuita ai propri clienti la caffetteria e gelateria ha scelto di far parte del network nazionale di hot-spot SimpleSpot.

Il Saffi Caffè, che si affaccia sull’omonima Piazza in centro storico a Senigallia, si completa offrendo ora un servizio in più ai propri clienti, che d’ora in poi quando andranno nel locale per far colazione, a pranzo, a far un aperitivo, o dopo cena per un cocktail o un gelato, o ad un evento, potranno anche navigare gratuitamente su internet tramite SimpleSpot.

Sono ormai numerose le piazze, i luoghi pubblici e le attività commerciali dove è possibile navigare con i propri smartphone, tablet e pc attraverso la rete gratuita SimpleSpot a Senigallia sempre con la stessa password. Come funziona?

Registrazione Simple Spot wi-fi gratuitoConnettersi per i clienti è facile e veloce, e lo possono fare autonomamente: tramite il wi-fi del dispositivo gli utenti individueranno la rete SimpleSpot e, con una procedura che richiede al massimo 3 minuti, si registreranno autonomamente e poi potranno navigare liberamente e gratuitamente.

La registrazione dovrà essere effettuata solo la prima volta, gli utenti poi con la stessa password potranno navigare al Saffi Caffè, ma anche nelle altre attività e luoghi pubblici del Comuneche hanno aderito a SimpleSpot, come al Ristorante Self Service Bar Paola a Senigallia, e nelle tante altre città italiane che fanno parte del network.

Aperitivo dj set Saffi CaffèAperitivo dj set Saffi CaffèAperitivo dj set Saffi Caffè

Il network SimpleSpot è in continua crescita per i numerosi vantaggi rispetto ad un classico access point.
SimpleSpot è l’unico hotspot wi-fi senza canone in Italia, con un contenuto costo di attivazione, ed è rivolto a enti pubblici e attività commerciali come hotel, ristoranti, bar, studi professionali, spiagge, negozi e locali pubblici.

Aperitivo dj set Saffi CaffèL’hotspot wi-fi SimpleSpot è anche semplice da utilizzareper i gestori dei locali: dopo l’affiliazione, verà inviato tramite posta il dispositivo già configurato; per attivare il servizio wi-fi gratuito, basterà collegare solo un cavo, e poi ci si potrà anche dimenticare di averlo.

Infatti grazie a SimpleSpot non saranno più necessarie le procedure per la tracciatura della navigazione degli utenti e l’assegnazione di password. Per registrarsi l’utente verifica la propria SIM telefonica che verrà memorizzata nei server SimpleSpot, che certificherà le navigazioni. Quindi non avrete più problemi e non dovrete più perdere tempo con le registrazioni degli utenti.

Dai un servizio in più anche tu ai tuoi clienti… scegli SimpleSpot!

Netservice è rivenditore ufficiale SimpleSpot: contattaci per chiedere maggiori informazioni sul dispositivo.

Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter
Via Mercantini, 34 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz

Foto nell’articolo: Saffi Caffè di Senigallia – aperitivo con dj-set 19/07/13

Commenti
Solo un commento
Stefano. 2013-07-31 19:16:54
http://telefonia.supermoney.eu/news/2013/04/wi-fi-vantaggi-e-rischi-per-la-salute-0012807.html#
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!