SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La lista civica NOstra incalza l’amministrazione

"Che cosa pensereste di una persona che in quasi 40 giorni ancora non riesce a darvi una risposta?"

1.515 Letture
commenti
Sagra delle Pappardelle al Cinghiale 2013 - Casine di Ostra
Municipio di Ostra

Che cosa pensereste di una persona che in quasi 40 giorni ancora non riesce a darvi una risposta? La domanda posta al sindaco Leader Massimo era semplice: a quando la riapertura della biblioteca?

Spesso l’amministrazione si è esibita in consiglio comunale e con le associazioni nel resoconto degli ultimi ingloriosi anni della biblioteca comunale. Spesso hanno, traboccanti di sicurezza, affermato che l’imminente riapertura era una realtà. Così non è e la mancata risposta ne è la prova.

Commenti
Ci sono 3 commenti
Belfagor 2013-07-27 09:14:38
L'amm.ne com.le di Ostra la coltura non sa neanche dove sta di casa ! Quello che sa far bene è andare in giro a raccontare balle ai cittadini che, regolarmente, abboccano come pesci. La storia della biblioteca è esemplare. Da anni è chiusa, gli incunaboli che vi sono custoditi(sic) andrebbero trattati con maggiore attenzione e curati come reliquie ma . . . ."dalle cerque non nascono le melarance".
Commissario Verlac 2013-07-29 18:50:56
Caro fantasma del Louvre, chi ha chiuso la biblioteca? Chi è che l'ha aperta (ma solo per finta) prima dell'arrivo del sindaco Olivetti? Metti a confronto il tempo trascorso da quando questa amministrazione ha annunciato "l'imminente" apertura della biblioteca con il tempo trascorso da quando la precedente amministrazione annuncioo' l'apertura del museo a quando si scoprì com'era realmente messo... (se non volete i confronti col passato non sparate c...te). Perché non te ne torni nel tuo bel museo??
Alfa Beto 2013-07-29 19:06:41
Io a Belfagor più che al museo lo rimanderei a scuola... oppure a Zelig. Uno che si permette di criticare un'amministrazione comunale che non sa neanche dove sta di casa la "coltura" (delle rape o delle zucche??) o è un comico o deve tornare in prima elementare...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno