SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

SenigalliaNotizie.it festeggia il suo compleanno alla Rotonda a mare

Musica, cibo, arte e cultura per i dieci anni del primo quotidiano online del territorio

Presentazione alla stampa in Comune di Senigallia di Legg10nline

Un’occasione per fare il punto della situazione sullo stato dell’informazione, digitale e non. Una festa con musicisti, artisti, illustratori, fotografi. Un compleanno, per i dieci anni di vita di SenigalliaNotizie.it. Tutto questo è “Legg10nline“, l’evento che sabato 27 luglio si svolgerà alla Rotonda a Mare di Senigallia e che è stato presentato alla stampa nel corso di una conferenza alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi.

Legg10nline“, l’iniziativa organizzata da Netservice con il patrocinio del Comune di Senigallia e in collaborazione con Anso (Associazione Nazionale Stampa Online), Ar[t]cevia International Art Festival e Marcheinfesta.it, prevede a partire dalla ore 18 un incontro/dibattito sull’evoluzione dell’informazione, sull’interazione con i social network, sulle radio on line e sulle possibili integrazioni tra vecchi e nuovi media. Uno sguardo il più ampio possibile sulle trasformazioni che in questi anni sono avvenute sia sul campo tecnico che sociale.

Dibattito ma non solo. Nel corso della serata, intervallata da diversi momenti conviviali con tanto di torta di compleanno, ci sarà la presentazione di SenigalliaNotizie.it, dei vari portali informativi e tematici editi da Netservice, oltre a spettacoli di musica, arte e sketch satirici in dialetto senigalliese grazie a Simone Tranquilli, Leo Barucca e Andrea Scaloni di Gent’d’S’nigaja.

Insomma una festa a tutto tondo, quella di “Legg10nline“, aperta alla città fin dalle ore 18, che il sindaco di Senigallia ha salutato con favore data la necessità di un dibattito sul mondo dell’informazione e l’utilità di un servizio gratuito alla città che mira ad informare in tempo reale.

Dieci anni di SenigalliaNotizie.it che verranno celebrati sabato 27 luglio, a partire dalle 18, alla Rotonda a Mare di Senigallia, con ingresso libero per tutta la serata grazie al contributo di GIO – Associazione imprenditori e professionisti valli Misa e Nevola, BCC di Ostra e Morro d’Alba, Lenny.it Abbigliamento personalizzato e gadget, Gda Moda, Valce, Autonoleggio Mariotti Massimo, Saltatappo Bollicine, Car Multiservice, Lucertini Arredamenti, Pizzeria ZeroZero, Life and People, Daniele il fioraio del mercato, Tutta Frutta Senigallia, Ristorante Albergo Bice, Simplespot network di reti Wi-Fi, Uliassi, Cantina Boccafosca, System Glass coperture trasparenti, T.M.S. di Marcantoni Simone, Ristorante Al Vicoletto, Rosso Magento stampa digitale, Beach Senigallia rete Wi-Fi, InstantHelp, Tecno Data System Corinaldo, Pasticceria San Martino, Chemical tecnologia per l’igiene, Multiservizi, Azienda Agricola Biologica San Lorenzetto, Agostinelli Grafiche, Alberto Belardinelli auto, Vitur agenzia viaggi, Gioielleria Capodagli.

Info: www.legg10nline.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura