SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Arena Gabbiano di Senigallia “Bianca come il latte, rossa come il sangue”

Con Senigallia Notizie altri biglietti omaggio. Intanto è ufficiale il programma del resto dell'estate

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Per la rassegna cinematografica promossa dalla Fondazione Gabbiano per l’estate senigalliese è in cartellone all’Arena martedì 23 luglio, alle ore 21.30, “Bianca come il latte, rossa come il sangue”.


Il film – diretto da Giacomo Campiotti ed interpretato da Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino e Luca Argentero – è una commedia italiana uscita nella primavera del 2013.

Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).

All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Arena Gabbiano Senigallia, film in programma per la seconda parte dell'estate 2013Intanto, è ufficiale la seconda parte della programmazione dell’Arena Estiva al Cinema Gabbiano.
Proseguirà la rassegna CinEventi con la proiezione di venerdì 26 luglio del film “Bella addormentata”, con il regista Marco Bellocchio e Beppino Englaro che saranno presenti per in sala.

La rassegna proseguirà poi venerdì 2 agosto con la proiezione di “Slow food story” alla presenza del regista Stefano Sardo. Martedì 13 Agosto sarà la volta di Maria Sole Tognazzi che presenterà il suo film “Viaggio Sola”.

Domenica 18 Agosto invece, Valeria Golino, al suo secondo film da regista, sarà presente alla proiezione di “Miele”. Infine martedì 20 agosto sarà presente il regista Germano Maccioni in occasione della proiezione di “Fedele alla linea”.

Ogni giovedì e domenica verranno proiettati i film d’animazione per bambini nella sala interna.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Roberta 2013-07-22 19:29:19
Mi piacerebbe vederlo! Grazie
Simona 2013-07-22 23:35:07
Apprezzando il regista sarà sicuramente un bel film da vedere!!
Vincenzo Prediletto 2013-07-23 00:18:09
Posso finalmente vedere ed apprezzare un film con giovani attori italiani e di produzione italiana!
Sonia 2013-07-23 07:21:38
Mia figlia sta leggendo il libro, vorrei fargli questo regalo! Grazie
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!