SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Polizia di Senigallia impegnata nella lotta al consumo di stupefacenti

Segnalati due giovani sorpresi con hashish nel centro cittadino ed a Marzocca

1.729 Letture
commenti
Senigallia, controlli della Polizia alla Rocca roveresca

Prosegue l’attività messa in campo dalla Polizia nel territorio senigalliese e finalizzata a contrastare l’uso di sostanze stupefacenti. Nel corso di una serie di controlli vari sono stati gli episodi di giovani trovati in possesso di droga.

Sono 4 i ragazzi fermati mentre transitavano in auto nel centro cittadino nella notte a cavallo tra il 16 e 17 luglio. I giovani, di cui tre ragazzi di 20, 21 e 19 anni ed una ragazza di anni 24, tutti residenti a Fabriano,  al fermo delle forze dell’ordine, sono sembrati molto nervosi: uno di essi infatti, aveva con sè 3 grammi di hashish che ha consegnato ai militari. Il ragazzo è stato segnalato come assuntore.

Un caso analogo si è verificato la notte del 17 luglio a Marzocca, dove un ragazzo di 20anni, residente a Jesi è stato notato dalla Polizia mentre transitava in bici senza dispositivi luminosi in funzione. Il 20enne sembrato da subito insolitamente nervoso, nel tirare fuori i documenti dal marsupio è stato sorpreso con 6 grammi di hashish. Lo jesino, dopo aver dichiarato che lo stupefacente era per uso personale, è stato segnalato in quanto assuntore di stupefacenti.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 18 luglio, 2013 
alle ore 13:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno