SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Con Senigallia Notizie gratis “Il grande Gatsby” all’Arena Gabbiano

Due biglietti omaggio a testa per i primi due commentatori di questo articolo

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Giovedì 11 luglio alle 21.30 l’appuntamento all’Arena Gabbiano è con “Il grande Gatsby”, film drammatico, prodotto negli Usa nel 2013, con la regia di Baz Luhrmann e interpretato da Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan.


Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa)"Il grande Gatsby", locandina film.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Commenti
Ci sono 4 commenti
Francesco Salvatori 2013-07-10 19:26:20
Mi piacerebbe molto andare a vedere la trasposizione di questo classico della letteratura che mi sono riletto per l'occasione! Grazie cinema Gabbiano!
Chi Barb 2013-07-10 20:59:17
Film da vedere
Manuela Nina 2013-07-10 22:42:25
Anche a noi farebbe piacere ma purtroppo siamo terzi. Un saluto a tutti i lettori
Gianfranco notari 2013-07-12 21:37:54
Scusate sono un po folle
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno