SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia: Sabrina Moretti trionfa nel Campionato di serie A

L'atleta ha vinto il trofeo in coppia alla cinese Wang Xuelan sbaragliando la concorrenza

1.613 Letture
commenti
Sabrina Moretti

Sabrina Moretti ha chiuso con un primato la stagione agonistica 2012/13 di tennistavolo vincendo il Campionato di serie A del settore veterani a Riva del Garda. La denominazione “Veterani” non deve trarre in inganno perché nel tennistavolo si è veterani a 40 anni e ci sono categorie di età come nei giovanili.

Sabrina ha vinto il trofeo in coppia alla cinese Wang Xuelan sbaragliando la concorrenza estremamente agguerrita. Ma il campionato di serie A non è che uno dei podi conquistati dalla senigalliese in questo fine mese di giugno. Infatti nel singolare è giunta in semifinale, nel doppio ha conquistato il 2° posto e nel misto un’altra semifinale.

Ad una settimana esatta di distanza dal 2° posto nel doppio 2° categoria, Moretti ha confermato di essere ancora una delle migliori atlete italiane di tennistavolo, a ridosso delle migliori, in assoluto.

Un altro bel risultato è stato ottenuto da Luigi Manoni, tesserato ora per il Vita Sant’Elpidio, giocatore storico del Tennistavolo Senigallia ed oggi componente dello staff tecnico del Centro Olimpico. Contro ogni aspettativa Luigi si è classificato nei primi sedici della categoria Veterani 50-60. Superando il turno avrebbe incontrato il vincitore finale Stoyanov Ivan e per le caratteristiche tecniche di entrambi sarebbe stato sicuramente un incontro spettacolare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno