SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I campioni iridati del Team Roller in preparazione nel circuito di Belvedere Ostrense

Il Sindaco Riccardo Piccioni ha accolto con piacere i fuoriclasse delle rotelle del Team senigalliese

2.741 Letture
commenti
Gli atleti del Team Roller a Belvedere

In occasione dei prossimi campionati italiani di pattinaggio velocità corsa che si svolgeranno a Salizzole (VR) su circuito stradale, i campioni italiani europei e mondiali senigalliesi, svolgeranno la preparazione anche nel circuito stradale di 400 metri, sito nello Stadio Comunale Mario Piccioni di Belvedere Ostrense.

Il Sindaco della cittadina del “Belvedere”, Riccardo Piccioni, su segnalazione di Marco Goffi e Marco Cavalletti, ha accolto immediatamente con piacere ed entusiasmo i fuoriclasse delle rotelle del Team senigalliese, dando l’opportunità ai giovani campioni per le sedute speciali di allenamento in vista dei campionati iridati.

Il circuito che troveranno i nostri ragazzi a metà luglio a Salizzole infatti, ha le caratteristiche del circuito presente nel Comune di Belvedere, molto veloce con lunghi rettilinei, curve ampie ed impegnative che costringono gli atleti a duri e progressivi cambiamenti di velocità con abilità tattiche e tecniche. Siamo fortunati dice il campione Mauro Guenci ad avere non troppo lontano da noi, questo splendido anello immerso nel verde della nostra natura inconfondibilmente unica.

Soprattutto siamo fortunati ad aver avuto l’immediata disponibilità ed un’accoglienza veramente speciale da parte del Sindaco Piccioni e quella di tutti gli abitanti che con gioia e calore, ci vengono a sostenere durante le sedute di allenamento. Un ringraziamento personale ed in nome di tutto il Team Roller Senigallia, Mauro lo fa di cuore al Sindaco, all’Amministrazione Comunale di Belvedere Ostrense, a Marco Goffi e Marco Cavalletti che si sono tanto adoperati ed a tutti i cittadini che con tanta sensibilità ed accoglienza, hanno dimostrato di avere a cuore lo sport, quello vero e soprattutto il bene dei giovani. I miei ragazzi sapranno dedicare loro, i primati e le vittorie che scaturiranno dal prossimo campionato italiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura