SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano a Senigallia gli “Incontri d’Autore”

L'appuntamento è per il 27 giugno all'interno della rassegna "Forme della Poesia"

Poesia

Nell’ambito della Rassegna “Forme della Poesia“, si svolgerà il terzo ed ultimo appuntamento tra quelli programmati nel mese di giugno, in attuazione del Progetto “Incontri d’Autore”.

Presenteranno la propria esperienza poetica e la propria poesia, interagendo con il pubblico:
ALBERTO MENGARELLI
MARISA LANDINI
LETIZIA GREGANTI

Prosegue anche in questo appuntamento l’intenzione progettuale della conoscenza dei processi creativi in atto, unitamente alla qualità colloquiale dell’incontro in rapporto alle finalità del progetto perchè, attraverso le diverse esperienze poetiche, possano emergere i valori dei rapporti e delle relazioni nel loro esito culturale, sociale e di convivenza civile.

Sarà ospite d’onore, come già nello scorso incontro, sempre al bar di via Pisacane, la poetessa Renata Sellani, con la capacità poetica e la passione per l’arte che la contraddistinguono , di cui la sua vita stessa ne è fedele testimone.

Gli incontri, aperti al pubblico, hanno di volta in volta permesso di estendere a quanti anche occasionalmente presenti di partecipare alle letture ed ai racconti, promuovendo nuovi contatti e conoscenze reciproche. Una opportunità che si rinnova pure in questo ultimo appuntamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio