SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Coniugi spacciatori arrestati a Senigallia: la droga nel reggiseno

Carabinieri bloccano la famiglia di Serra de' Conti che tornava da Roma dopo l'acquisto dello stupefacente

6.063 Letture
commenti
arresto, carabinieri, manette, 112

Ancora una volta lo schema della famigliola felice non è stato sufficiente a farla franca. Così due coniugi spacciatori, che viaggiavano assieme ai due figli minorenni e alla nonna paterna, sono stati fermati e perquisiti dai Carabinieri di Senigallia che hanno rinvenuto e sequestrato droga per quindicimila euro.

Sono finiti nei guai un pregiudicato classe 1978, e la moglie classe 1982. Entrambi sono stati tratti in arresto in flagranza di reato a seguito di una specifica attività informativa condotta negli ambienti del narcotraffico senigalliese che ha permesso di bloccare i coniugi di Serra de’ Conti mentre portavano “a casa” la droga acquistata dal mercato romano.

Nell’auto condotta dall’uomo, su cui viaggiava la famiglia intera proprio per eludere i controlli, vi era invece droga destinata al mercato senigalliese e dei paesi limitrofi: 72 gr. di cocaina che la donna nascondeva nel reggiseno, due involucri di mannite (sostanza da taglio usata per il confezionamento delle dosi) per circa 50 gr. complessivi e 1,8 gr. di hashish.

I due coniugi, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, sono stati condotti uno ad Ancona, nella prigione di Montacuto, e l’altra al carcere di Villa Fastiggi di Pesaro, con l’accusa di concorso in detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due figli minorenni sono stati affidati alla nonna paterna, tutti e tre risultati estranei ai fatti, mentre la droga è stata sequestrata così come la vettura usata per il traffico di stupefacenti.

Commenti
Ci sono 2 commenti
silvia 2013-06-17 15:02:04
poveri ragazzini!!!
Anita Williams 2013-06-24 18:42:19
ma che bella coppia..
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno