Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Più di mille Euro raccolti per Chanel tramite l’asta on-line su lanciodelmadon.it

L'Associazione OndaLibera ha così contribuito alla causa, grazie alle società sportive e ai tanti partecipanti

La homepage di lanciodelmadon.it, su cui si svolge l'asta per Chanel

È terminata il 31 maggio l’asta on line di oggetti sportivi organizzata dall’Associazione OndaLibera a favore della piccola Chanel Bocconi. Resoconto di un piccolo gesto di solidarietà e tanti, doverosi, ringraziamenti.

Poco più di mille euro, 1006 per la precisione, che vanno ad aggiungersi alle somme raccolte da altre associazioni e privati per permettere alla piccola Chanel di curare all’estero, alla Children’s Hospital di Boston,  la rara malattia di cui è affetta.  La famiglia Bocconi ha indicato la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus come ente a cui devolvere i proventi dell’asta che saranno poi girati dalla Onlus alla famiglia di Chanel.

Trenta gli iscritti all’asta che si sono sfidati a suon di rialzi per accaparrarsi gli oggetti più contesi. Alla fine, l’articolo più conteso è stato la maglia nr° 45, originale ed autografata, del bomber milanista Mario Balotelli, seguito dalla maglia del calciatore Mannini del Siena e dalla muta nr°7  di Kinsey JR Tarence della Victoria Libertas Pesaro pallacanestro.

I doverosi ringraziamenti OndaLibera li rivolge a tutte le squadre che, con le loro donazioni, hanno permesso la realizzazione dell’asta on line sul sito www.lanciodelmadon.it

Grazie da parte di tutti i soci OndaLibera a:  A.C. Chievo Verona, A.C. Milan, A.C. Siena, F.C. Juventus, F.C. Internazionale, FIGC Nazionale Italia Calcio, Udinese Calcio e Victoria Libertas Pesaro Pallacanestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno