SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Comì di Cucina

Più di mille Euro raccolti per Chanel tramite l’asta on-line su lanciodelmadon.it

L'Associazione OndaLibera ha così contribuito alla causa, grazie alle società sportive e ai tanti partecipanti

La homepage di lanciodelmadon.it, su cui si svolge l'asta per Chanel

È terminata il 31 maggio l’asta on line di oggetti sportivi organizzata dall’Associazione OndaLibera a favore della piccola Chanel Bocconi. Resoconto di un piccolo gesto di solidarietà e tanti, doverosi, ringraziamenti.

Poco più di mille euro, 1006 per la precisione, che vanno ad aggiungersi alle somme raccolte da altre associazioni e privati per permettere alla piccola Chanel di curare all’estero, alla Children’s Hospital di Boston,  la rara malattia di cui è affetta.  La famiglia Bocconi ha indicato la Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus come ente a cui devolvere i proventi dell’asta che saranno poi girati dalla Onlus alla famiglia di Chanel.

Trenta gli iscritti all’asta che si sono sfidati a suon di rialzi per accaparrarsi gli oggetti più contesi. Alla fine, l’articolo più conteso è stato la maglia nr° 45, originale ed autografata, del bomber milanista Mario Balotelli, seguito dalla maglia del calciatore Mannini del Siena e dalla muta nr°7  di Kinsey JR Tarence della Victoria Libertas Pesaro pallacanestro.

I doverosi ringraziamenti OndaLibera li rivolge a tutte le squadre che, con le loro donazioni, hanno permesso la realizzazione dell’asta on line sul sito www.lanciodelmadon.it

Grazie da parte di tutti i soci OndaLibera a:  A.C. Chievo Verona, A.C. Milan, A.C. Siena, F.C. Juventus, F.C. Internazionale, FIGC Nazionale Italia Calcio, Udinese Calcio e Victoria Libertas Pesaro Pallacanestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS